Francesco Saudino – Comportamento
A volte fa più paura la felicità che la sofferenza, quando alla sofferenza ci sei abituato.
A volte fa più paura la felicità che la sofferenza, quando alla sofferenza ci sei abituato.
Guardala in faccia la realtà… è “meno dura”!
Vivi libero con la tua dignità di uomo e non permettere mai a nessuno di…
I due lati di me che adoro di più, quello buono che mi permette di…
Preferirei non partecipare mai a certi banchetti… sarebbe di troppo anche il silenzio.
La gente bisogna prenderla così com’è o a calci nel sedere.
Ho capito di non essere capito. Esprimere il mio pensiero, anche se con i toni della provocazione, non vuol dire sentenziare.Certo sono solo, o almeno mi sento, a suonare l’altra campana che non è quella della fede, della chiesa, del laico o dell’ateo ma della religiosità dell’Uomo-Dio, domus magna della mente profonda e residenza del vero libero arbitrio.