Francesco Saudino – Frasi d’Amore
Io non amo il rischio, ma sono uno che non lascia mai il gioco, semplicemente cerco un tavolo più fortunato a cui giocare.
Io non amo il rischio, ma sono uno che non lascia mai il gioco, semplicemente cerco un tavolo più fortunato a cui giocare.
Amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina…
Chiedimi tutto quello che vuoi…io ti risponderò…Ma non chiedermi perché ti amo…Non mi basterebbe il resto della mia vita,Per spiegartelo.
Amare un cuore che batte per te, che vive per te, è una dolce canzone che ti vive dentro. Amare è sognare, vivere e poi morire: è nella tua testa come se ti appartenesse. Stralci del tuo sorriso sono permanenti come se fossero quel raggio di sole che dà calore al mio cuore. Come un sogno che non ha più risveglio.
L’amore vero, sincero, intenso e puro è come un fiore, più lo curi e più…
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto “al cuore non si comanda” e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.
Ancora non ho capito se esiste davvero l’amore oppure se stiamo insieme solo per tenerci…