Francesco Saudino – Frasi d’Amore
Io non amo il rischio, ma sono uno che non lascia mai il gioco, semplicemente cerco un tavolo più fortunato a cui giocare.
Io non amo il rischio, ma sono uno che non lascia mai il gioco, semplicemente cerco un tavolo più fortunato a cui giocare.
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti…
L’amore vive di istanti e in essi si mantiene unico e puro. Ogni istante ha il suo profumo. Se gli istanti si moltiplicano il loro profumo svanisce.
Il bello della notte è che nel silenzio riesco a percepire i battiti dei nostri cuori che intonano la sinfonia d’amore!
AvantiIo con te dentro di me,pur senza te,sono quisto andando avanti.Tu dove sei?Non con me.Cosa posso fare?Amarti in silenzioed andare avantisenza voltarmi indietroper non restare pietrificato.
La vera fortuna non è incontrare qualcuno che sia diverso dagli altri, ma incontrare qualcuno…
L’amore è rosso o nero? L’amore è bianco, sta a noi colorarlo.