Pagina iniziale » Francesco Saudino – Sport

Francesco Saudino – Sport

Un giorno racconterò di te ai miei figli, con le stesse lacrime che avevi oggi agli occhi, quando dinanzi a 4000 tifosi hai segnato il tuo ultimo goal in quello stadio con la maglia della juventus, quando sei uscito e il mondo per 15 minuti si è fermato per inginocchiarsi dinanzi a te. Grazie Alex per tutte le emozioni che mi hai dato, per le vittorie, per i pianti, per le tue sofferenze che diventavano anche mie, grazie di tutto, sei la storia, sei il calcio.

Similar Posts

  • Francesco Saudino – Frasi d’Amore

    Ma in fondo cosa vuoi saperne tu dell’amore? Hai solo vent’anni, ciò che conosci tu non è l’amore, ma l’ardente fantasia di esso. Oggi potrai pensare che l’amore è desiderio, che nel momento in cui ti senti così attratto da una ragazza da non volerne altre, tu la ami. No, quello non è amore. L’amore non è creare un legame, non è unireinseparabilmente le tue radici con quelle di qualcun’altra, perché non saranno mai inseparabili; l’amore è scoprire che le vostre radici sono una sola cosa, che lo sono sempre state, l’amore non si conquista, l’amore si scopre. Crederai di essere innamorato tante volte prima di conoscere l’amore, quello vero, e non tutti riescono a riconoscerlo subito, ma quando avrai il sospetto di amare qualcuna, e non per essere ricambiato, ma perché amarla ti rende felice, allora lotta, combatti. Se alla fine verrai ferito, non pensare che non era amore, nessuno ha mai detto che esso non fa male, e se l’ha detto è un pazzo, perché l’amore fa malissimo, l’amore è un male atroce, l’amore è il più stupendo dei mali.

  • Francesco Saudino – Morte

    La morte di Melissa mi ha fortemente scosso, ho pianto, e tutt’ora piango. Cazzo come si fa a creare tanto dolore, perché melissa non aveva il diritto di vivere la sua vita, di esaudire i suoi sogni, di crescere, diventare una stilista, avere le sue storie d’amore, sposarsi, accudire i propri figli e invecchiare con suo marito? Cosa ha dato il diritto a questo mostro di spezzare una pura e innocente esistenza? Dovunque tu sia pezzo di merda spero che soffra un milione di volte più di quanto ha sofferto melissa, le altre ragazze, i loro amici, i loro parenti, e tutti coloro che come me hanno un cuore e hanno pianto per ciò che è successo. Quando accadono certe cose mi sento triste, inutile, inerme dinanzi alla malvagità dell’uomo. Ti prego Melissa, perdona la mia inutilità, perdona il genere umano, perdona l’odio, perché non perdonare ne genererebbe altro. Non sono un credente, ma in momenti del genere spero con tutto me stesso esista un paradiso, esita qualcosa dopo la morte, perché meriti, anima innocente, di vivere in eterno.