Francesco Sidoti – Comportamento
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
Dentro di me ho costruito muri di orgoglio, diffidenza e sicurezza. Ma per chi amo sono pronta ad abbatterli tutti.
Meglio pensare troppo senza riuscire a dire tutto, che parlare senza pensare.
Forse non sarò stimata da tutti. Ma del resto ho sempre preferito la qualità alla…
E ho imparato che quanto più generosamente doni fiducia tanto più tristemente questa viene tradita.
Uomo: un essere che durante la sua lunga storia è riuscito a migliorare la propria vita, facendo numerose scoperte in ogni campo e raggiungendo traguardi incredibili. È perfino andato sulla luna. Ma c’è ancora una cosa che non è riuscito a fare: capire la mente di una donna.
È trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per sé stessi.