Francesco Sobberi – Frasi d’Amore
Amori dimenticatiè il tempo che scorreo sei tu che scivoli.
Amori dimenticatiè il tempo che scorreo sei tu che scivoli.
Il mio amore sarà una stella per ogni giorno di buio che potrai mai trovare nella tua vita. Sarà un faro per ogni volta ti sentirai in mezzo a una tempesta e alla deriva. Di notte, nella tenebra, al buio, io ti farò strada perché il tuo cammino verso il mio cuore sia un contagio di sogni che non hanno bisogno di aria per essere immortali.
Amare una persona significa saper sopportare i suoi difetti.
Padrec’eri e ci sarai per sempre.Ti guardavo con occhi da bambino e non ti capivo.Ti osservavo nelle scelte che facevi.Ti seguivo ovunque andavi per sentirmi più grande.Ti imitavo mentre dipingevi e scrivevi di nascosto.Ti ammiravo negli sguardi che lanciavi.Ti parlavo come un amico.Ti aiutavo quando non c’è la facevi.Ti trovavo nei momenti più difficili.Ti odiavo quando cedevi alle tue debolezze.Ti rispettavo nel tuo essere uomo.Ti penso oggi che sono un uomo e ti ringrazio di essermi stato padre.
Al cuore si comanda, volendo, ma gli ormoni sono anarchici.
Mi interessavi e ti ho cercato, non mi sono arresa, ho continuato a cercarti, ho avuto paura, il mio cuore mi diceva di continuare, ma la mia testa mi bloccava. Una marea di pensieri stupidi mi ha assalito e mi sono ritrovata sola a combattere contro la mia mente.
Il pensiero di chi ama è anarchico, non obbedisce ad alcuna legge universale.