Francescopaolo Calciano – Filosofia
È facile voler bene o amare chi ti ama… prova ad amare un tuo nemico, o solo uno che ha parlato male di te!
È facile voler bene o amare chi ti ama… prova ad amare un tuo nemico, o solo uno che ha parlato male di te!
Il senso della vita, e di lasciare qualcosa di positivo ad almeno una persona, allora avrà avuto senso la nostra vita.
La filosofia è per i sensibili, la storia per i nostalgici, la rivoluzione per i presenti.
Se vi dico che una ragazza camminava sola sotto il Sole.Voi che storia create?Se poi non si addice a quella originale, è importante?
Io non vivo per l amicizia ma parlo con tutti, mi diverto con tutti e mi fido di uno su un miliardo, beh ovvio a parte di me stesso. Uso la mia testa e faccio quello che voglio e se sbaglio… beh semplice imparo sulla mia pelle senza l aiuto di nessun altro. Io non ho mai sentito di dare il sentimento di amicizia a nessuno anche perché chi si fida al giorno d’oggi? Invece io vivo per amore, per carità ho avuto le mie batoste e me ne vanto in quanto ti fanno crescere e per il resto si vive una volta sola quindi godiamocela volendoci bene, amando veramente, ridendo e… allontaniamo chi ci vuol male. Su certe cose mi sto dando una regolata e su altre me la son già data, per il resto me ne frego entro certi limiti… se la vita lo vorrà alcuni pensieri potranno cambiare.
Creare una nuova civiltà all’interno di quella attuale è possibile, ma la nuova società dovrà essere formata solo da nuove persone.
Il silenzio dice cose che fanno paura… ecco perché la gente ama il suono del caos!