Francis Bacon (Francesco Bacone) – Successo
Il denaro è come il letame che non serve se non è sparso.
Il denaro è come il letame che non serve se non è sparso.
Io credo in Dio e in me stessa. E non necessariamente in quest’ordine.
Ognuno di noi è un essere unico e speciale, ricorda che sei vincitore già dal momento della concezione, tu tra mille dei tuoi simili hai vinto la prima gara, quella di vivere.
Le persone che non si sentono appagate, sono sempre insicure, insoddisfatte, estremamente superficiali hanno sempre qualcosa da ridire sugli altri, si sentono sempre in competizione! Sono persone che si ridicolizzano pur di farsi notare !
Non importa quello che fanno i tuoi amici. Importa che tu faccia quello che ti piace e di conseguenza troverai nuovi amici, amori, avventure e “inciucciamenti”.
È inutile fare del male per poter ergersi a vittorioso e salire sul primo gradino, perché prima o poi il fango dell’inganno, della cupidigia, del male fatto, inesorabilmente ricadranno su chi pensava di essere il migliore.
Ad una scelta sbagliata non si può porre rimedio. Punto. Inutile continuare ad arrovellarci ed auto-flagellarci, colpevolizzandoci e accusandoci ogni giorno. Non serve a niente, se non a demolire del tutto la nostra autostima ed a sbarrare le porte del domani.