Francisco Junior Bautista – Comportamento
Se solo tu sapessi cosa so io, comprenderesti la maggior parte delle mie azioni.
Se solo tu sapessi cosa so io, comprenderesti la maggior parte delle mie azioni.
Inutili personaggi nell’ombra coltivano l’invidia, che li farà svanire nella banalità dei giorni nei quali credono di essere superiori.
Perché in fondo cosa c’è di male a voler amare, è nella nostra natura come ridere o mangiare, cosa c’è di strano ad essere pronti a sognare, in attesa come i pulcini per il primo balzo e volare, perché tutto questo è la cosa più normale, è una cosa che non ha età come un istinto primordiale. Non si deve aver paura di utilizzare il nostro istinto, senza di esso l’uomo cessa di esistere e diviene un essere vuoto e finto!
Odio il fatto di dover apparire per poter essere… Il mio essere soggiace all’apparire, il mio apparire si affaccia alla realtà pur non essendo.
Si è codardi se si è consapevoli di ciò che si deve fare, ma non lo si fa.
Se l’uomo fosse libero non avrebbe bisogno di tradire; eppure è altrettanto vero che se l’uomo non fosse libero non potrebbe tradire.
Chi trova nell’offesa l’arma della propria difesa, ammette la sua colpevolezza.