Francisco Junior Bautista – Comportamento
Se è gentile, non significa che non sia uno stronzo/a.
Se è gentile, non significa che non sia uno stronzo/a.
Se per te sono uno sbaglio di Dio oppure un capolavoro del diavolo, non cercare di cambiarmi attraverso la recitazione di brani e versetti della Bibbia, del Corano o di qualsiasi altro libro sacro. Se sarai riuscito a dimostrarmi che sei cambiato in meglio, attraverso comportamenti e azioni che valgano la pena di essere presi in considerazione, e non solo ripetendo a memoria parabole e metafore che non tutti sono in grado di comprendere, non potrò far altro che iniziare a prenderti sul serio.
La stupidità possiede una bocca per parlare, dimenticandosi che l’intelligenza possiede anche orecchie per sentire, occhi per vedere e testa per capire!
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.
Ho dei pensieri che non condivido.
È consigliabile sottoporsi ad atti di riflessione prima di esporre i propri pensieri. Le parole…
L’invidia è la chiave; presente ed evidente in tutta la storia di Dio. È la sostanza del suo temperamento, la base del suo carattere. La paura che se Adamo ed Eva avessero mangiato il frutto dell’Albero della conoscenza sarebbero diventati “come Dio” scatenò la sua invidia al punto di sconvolgergli la ragione, sicché fu incapace di trattare quelle povere creature con giustizia e carità, e non seppe nemmeno astenersi da un comportamento crudele e criminale verso i loro innocenti discendenti.