Francisco Junior Bautista – Comportamento
Ci sono persone che dovremmo evitare sin dall’inizio, e invece sono quelle a cui ci leghiamo di più. Le conseguenze non possono essere altro che disastrose.
Ci sono persone che dovremmo evitare sin dall’inizio, e invece sono quelle a cui ci leghiamo di più. Le conseguenze non possono essere altro che disastrose.
Io la merito in primo luogo perchè potevo sottrarmi ad essa col suicidio e la diserzione: queste possibilità ultime devono sempre esserci presenti quando si tratta di affrontare una situazione. Se non mi ci sono sottratto io l’ho scelta: forse solo per mollezza, per debolezza davanti all’opinione pubblica, perchè preferisco certi valori a quelli del rifiuto stesso di far la guerra.
Tolleranza e sopportazione a volte credo siano necessarie e fondamentali per mantenere un’ottima armonia familiare,…
La cosa più difficile del mondo è ascoltare, vedere. Noi non vogliamo vedere.
La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un’uccisione, deve prepararsi all’idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall’agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere.
Se non impareremo a dire mi dispiace, saremo schiavi di tutti quelli a cui faremo del male.