Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amicizia
La fine di un amore…l’inizio di un’amicizia.
La fine di un amore…l’inizio di un’amicizia.
Un buon amico per essere tale, deve saper ascoltare sempre, non giudicare mai, dare consigli e opinioni solo quando sono richiesti nella consapevolezza che non sempre saranno ascoltati.
Il dubbio ci spinge a sapere, l’amicizia a sperare.
L’amicizia è voltarsi indietro e vedere che non sei sola!
È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella…
Per gli amici ci sono sempre, per quelli veri però… Per chi ha bisogno cerco sempre di fare una mano, lo faccio senza scopi e senza interesse. Per chi è triste cerco di dare sempre un buon motivo per sorridere e per non stare male… Ma purtroppo la vita mi ha anche insegnato che spesso esserci non garantisce che gli altri poi ci siano per te. Che aiutare è giusto ma questo non significa che sarai aiutato. E soprattutto cercar di far cessare le lacrime e riaccendere un sorriso non sempre è ricambiato, anzi a volte sulle tue di lacrime trovi anche chi rincara la dose!
Certe persone le credi amiche solo perché ti sono vicine per frangenti di tempo, ma è sorprendente come da semplici sguardi, gesti o parole capisci quanto la loro anima sia diversa dalla tua.Sono amici veri quelli che hanno incisi nell’anima i tuoi stessi infiniti desideri.