Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amicizia
Se per le nuove amicizie devo rovinare quelle vecchie, preferisco restare da solo!
Se per le nuove amicizie devo rovinare quelle vecchie, preferisco restare da solo!
C’è qualcosa nel mondo che ha un valore superiore a tutto. Quel qualcosa si chiama:…
Sai vivere quando:pur vivendo in questo mondo complicato resti semplice,pur vivendo in questo mondo ingiusto resti giusto,pur vivendo in questo mondo disonesto resti onesto,pur vivendo in questo mondo falso resti autentico,pur vivendo in questo sporco mondo resti pulito.Ma soprattutto sai vivere quando: pur vivendo in questo mondo senza amoreriesci ad amare.Ma ancor di più sai vivere se nonostante tuttoamerai lo stesso questo mondo.
Chi davvero tiene a te non ti ama un giorno si e uno no. Non gli manchi oggi si e domani no. Questo è essere un optional nella vita di qualcuno.
Non so rispondere se mi chiedi quale sia il mio migliore amico… non ci sono classifiche in amicizia, nessuna gara, nessun premio…
Guai a coloro – dissi – che si servono dell’influenza che hanno su di un…
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.