Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amore
Odio gli incoerenti, ma a volte lo sono anche io… Lo sono quando mi lamento di te, e continuo a volerti.
Odio gli incoerenti, ma a volte lo sono anche io… Lo sono quando mi lamento di te, e continuo a volerti.
L’amore è: nascondere un biglietto con “ti amo” sotto le lenzuola.
“Che cos’è l’amore?””È percepire qualcosa che sai che c’è, ma che non puoi né vedere, né toccare. Qualcosa che ti fa brillare, non bruciare. Qualcosa che rende perfetto, l’imperfetto. L’amore è siamo, prima di sei.”
Per sempre felici e contenti…non esiste…il per sempre prima o poi finisce,la felicità è l’illusione al sorriso di un istante,e felici lo si è solo in quel momento…
Tengo il cuore qui, chiuso in gabbia, i romantici mi dicono ma che fai!? Liberalo!…
Che silenzio,neanche il vento lo spezza.Il silenzio sacro della notte si mescola a quello del cuore quando cala il buio.Quando cala il buio il cuore tace più che con la luce,perché non vede, perché non sente.Quando cala il buio il cuore tace perché ricorda.Ricorda te.
Il suo sguardo… il suo comportamento… tutto il suo corpo… è come se mi volesse dire “ti amo davvero”