Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amore
Odiare una persona con cui si ha avuto una relazione, non significa necessariamente smettere di amarla! I due sentimenti non si annullano a vicenda, semplicemente coesistono.
Odiare una persona con cui si ha avuto una relazione, non significa necessariamente smettere di amarla! I due sentimenti non si annullano a vicenda, semplicemente coesistono.
Il mio cuore non era e non è forse fatto per esistere senza amore; e, per quanti inganni e tradimenti m’abbiano nel corso della mia vita fatto le donne, in verità io non mi ricordo d’aver passato sei mesi in tutto il corso di quella, senza amarne qualcuna, e amare (voglio vantarmene) d’un amore perfetto.
L’amore è ossigeno.Solo quando non ci sarà più amore, il mondo smetterà di respirare.
Lo sbaglio che si fa spesso è che invece che fare le cose per chi le merita si finisce di non farle solo perché alcuni non le meritano.
Tre elementi occorrono a produrre l’amore nei cuori: l’Amante, l’Amato e l’Amore.
Negami l’aria, la primavera, la luce, ma non il tuo sorriso perchè io ne morirei.
Non confondere mai un ti amo con un tvb, perchè puoi volere bene a tante persone, ma amarne solo una.