Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amore
Spesso le relazioni che durano di più, o che non finiscono mai, sono quelle che non sarebbero mai dovute cominciare.
Spesso le relazioni che durano di più, o che non finiscono mai, sono quelle che non sarebbero mai dovute cominciare.
E con le mie mani e con i miei occhi che ti dico chi sono.
Vago da sola in giro per il mondo. Non trovo l’amore che ho perduto, mi tradito e abbandonato. Ha dimenticato quanto amore le ho donato ed ora sono sola con la tristezza nel cuore. Per questo vago nel mondo, per incontrare, un altro grande amore.
In amore esistono vincitori o perdenti! No, non è una sfida, è un prezioso impulso, pregiata essenza, profumata fragranza, vibrante emozione, ardente passione. Elargito su semplici basi, le sue mura sono costruite con le piccole attenzioni e i tanti sorrisi dove l’unico a beneficiare è il cuore che arricchendosi di questo bene apporta nobili sospiri alla nostra anima, un po’ come una grossa vetrata che lascia arricchire la nostra casa dal caldo sole e aprendola sarà rinfrescata dall’aria limpida del mattino. La Parola “amore” è un accento che ognuno di noi porta dentro, dicitura indelebile scritta dal più romantico dei poeti: Dio.
A volte, in amore, assomigliamo a illusi giardinieri che si ostinano a coltivare prati e fiori su aride dune desertiche.
E ti accorgi che a volte un fiore non sboccerà mai, seppur ti prendi cura…
Io sono sempre sicura che comprendi ogni mio sentimento, sono sempre sicura che lo senti,…