Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amore
Resistono coppie che si inculano e si tradiscono a vicenda piuttosto che quelle che hanno problemi piccoli, ma normali in un rapporto.
Resistono coppie che si inculano e si tradiscono a vicenda piuttosto che quelle che hanno problemi piccoli, ma normali in un rapporto.
Se amor è figlio d’affanno, come diceva il poeta, è altrettanto vero che affanno è figlio d’amor; tanto affanno c’è e tanto amore c’è a questo mondo.
È come stare al timone di una nave in balia della tempesta, con le vele gonfiate da un vento troppo forte. Non ci sono marinai, non c’è niente, solo io e il mare.Tu sei il mare, e cerchi di uccidermi.Ma io che sto morendo voglio te. All’infinito. Voglio che tu sia il mio ultimo pensiero.Quindi uccidimi, se vuoi, ma non lasciarmi.
L’amore è una soffice e calda coperta che ci protegge dalle intemperie della vita.
Il riflesso della luna nei tuoi occhi risplende la mia anima.
Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.
Le persone “con i piedi per terra” dicono che l’amore è una follia. In realtà ciò che accade è che la fantasia violentemente distorta da immagini piacevolissime, dove ogni passo ti avvicina alla felicità, viene crudamente riportata alla dura realtà.