Franco Dall’Osto – Frasi d’Amore
Che bello sarebbe se il tempo scorresse più veloce di come mi sto innamorando.
Che bello sarebbe se il tempo scorresse più veloce di come mi sto innamorando.
Lui sa che io da questa vita… voglio solo amarlo!
Se adesso te ne vai,ti chiedo solo non voltarti mai,perché non ci sarò,se un giorno tornerai.
Non ti ho cercato, non ti ho sognato e, soprattutto, non ti stavo aspettando, ma……
PerchéPerché io sono te,perché tu sei me,perché mentreci allontaniamoil nostro legamediventa semprepiù forte.Nulla può l’universonel dividere le nostreanime che suonano insintonia perfetta.Il dolce canto dell’armoniaUniversale ci pervade earriva dentro ogni atomo,cellula…Nulla succederà…l’illusione di un mondo nuovo,non ci appartiene…semplice illusione è…il cuore è eterno,non conosce età, non ha rughe,non ha inizio, non ha fine,semplicemente è!La tristezza arriva quandola consapevolezza pura cimostrerà quello che siamoe l’armonia dei nostri esseridi dileguerà nella nebbia delnostro dissonante presente.
Io e te incisi nella profondità del mio essere.
“Non hai fame?”, chiese lui, distrattamente.”No”. Non mi andava di dirgli che ero a stomaco pieno… di farfalle.