Franco De Chirico – Frasi d’Amore
Anche se è passato un mese non potevo non farti gli auguri di buon compleanno come si addice ad una ragazza bella come te!
Anche se è passato un mese non potevo non farti gli auguri di buon compleanno come si addice ad una ragazza bella come te!
Uno sguardo inatteso, profondo silenzioso, può deviare il corso della tua vita, può donarti un amore ineguagliabile!
Nell’amore vero deve rientrare la leggerezza di non aver paure nel vivere e dire il proprio amore vivendo con il proprio amore.
Vivere senza te è come essere un fiore senza petali…
L’amore che non ho assomiglia al buio, tutti dicono che non esiste e allora lo…
Vorrei regalarti una stella, per illuminarti il cuore, vorrei regalarti il sole per illuminarti il viso, vorrei, vorrei portarti sulla luna per guardarti al suo cospetto, ma l’unica cosa che posso donarti è il mio amore che illumina, riscalda e protegge la tua anima.
Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo… tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.L’incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l’incastro perfetto… se entrambi fossimo liberi!Ma non è giusto rinnegare il “loro” Amore, non se lo meritano.Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell’altro, lasciandolo andare… anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perchè sarebbe come uccidere la parte più vera di me!