Franco Fuser Fusani – Comportamento
Io non credo in Dio, io credo nel mio Dio.Io non credo nella legge, io credo nella mia legge.Io non credo in me stesso, io credo nel mio cuore.
Io non credo in Dio, io credo nel mio Dio.Io non credo nella legge, io credo nella mia legge.Io non credo in me stesso, io credo nel mio cuore.
Dimmi chi ti stima e ti dirò quanto vali.
Odio chi tira sempre in ballo la gelosia, quando di sana gelosia non si tratta, ma solo dell’ennesima dimostrazione di sfiducia, a volte ingiustificata, nei confronti del proprio partner.
Anche se due persone hanno punti di vista differenti e possono interpretare gli sbagli reciproci…
Sono così indifferente che il giudizio degli altri sul fatto che la mia indifferenza sia un pregio o un difetto mi è indifferente.
Che cos’è meglio/peggio?Una persona che tiene un comportamento oggettivamente scorretto e sbagliato essendo convinta che questo sia giusto, o una persona che tiene lo stesso comportamento con la consapevolezza che questo è sbagliato e quindi ha la concezione oggettiva di giusto e sbagliato?Ma giusto e sbagliato possono essere concetti oggettivi?E giusto e sbagliato per chi?
Io che sono una persona qualunque, una che vive di piccoli attimi da ricordare. Io che non chiedo mai e spesso mi ritrovo a donare parte di me e del mio tempo. Io fatta di quei pregi e difetti che mi rendono simile e diversa dagli altri allo stesso tempo. Io che non do mai per scontato nulla, ma so capire cosa vale e cosa non vale.