Franco Pancaldi – Comportamento
Ogni giorno puoi perdere qualcosa o arricchire il tuo patrimonio di conoscenza, dipende solamente da ciò che pretendi dal tuo modo d’essere.
Ogni giorno puoi perdere qualcosa o arricchire il tuo patrimonio di conoscenza, dipende solamente da ciò che pretendi dal tuo modo d’essere.
Quando dell’iceberg scorgi cima gira la vela fai prima.La curiosità non svela, ma piega vela.
Ti chiedono di essere te stesso e poi si arrabbiano perché dici ciò che pensi. Hanno reazioni esagerate, si arrabbiano, ma quando lo fai tu non va bene. Amano parlare su tutto e tutti ma se vola una sola parola su di loro sei tu quello sbagliato. Poveretti. Questa è la vita di chi nella vita non sapendo che fare trova sempre un pretesto per rompere le palle agli altri!
Lascia sempre briglie sciolte alla fantasia, il piacere non è mai in casa nostra.
Io scrivevo del passato, delle emozioni che mi spaventavanodi quello che ero e non amavo.Scrivevo per abbandonare pensieri che mi impedivano di respirareper sentirmi più leggeraperché dentro di me c’erano cose che mi impedivano di vivere.Scrivevo per capirmiper leggermi l’anima…La carta ha sempre fatto da tramite fra me e la vitafra me e le emozionicome se scrivendole mi facessero meno paura.Davanti al mio sentire mi sono sempre sentita disarmata.
Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa.
Tu sei favorevole alla pena di morte?”Non penso che la società abbia il diritto né…