Franco Pugi – Frasi Sagge
La vita è come un film.Quando vedi una scena gia vista, sai già come va a finire,…ma speri sempre che sia diversa.
La vita è come un film.Quando vedi una scena gia vista, sai già come va a finire,…ma speri sempre che sia diversa.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
Abbiamo troppe macchine per poche strade. Molte bocche per poco pane. Troppe parole per per poche azioni. Molte banche per poco denaro. Troppo amore per pochi cuori. Molti parenti per pochi fratelli e tropi vorrei per pochi “voglio”.
La rabbia è un delicato strumento musicale la cui melodia è chiaramente udibile solo quando stona.
Passi la vita a cercare, a inseguire affannosamente qualcosa e poi ti rendi conto che le cose più belle accadono da sole.
Non vantarti mai di essere chi sei, ricordati sempre che sei venuto esattamente da dove sono venuti tutti gli altri. Non parlare troppo di te ma dimostra chi sei nel tuo cammino.
I veri cambiamenti non sono mai drastici. Quando un cambiamento è troppo repentino non può avere vita lunga.