François de La Rochefoucauld – Frasi d’Amore
La prudenza e l’amore non sono fatti l’una per l’altro: man mano che cresce l’amore la prudenza diminuisce.
La prudenza e l’amore non sono fatti l’una per l’altro: man mano che cresce l’amore la prudenza diminuisce.
Mi manchi.Vieni da me, fatti accarezzare, mi manca la tua pelle sotto le mie mani.Stare con te è la mia pazzia, di notte quando tutto è buio, immagino il tuo corpo disteso sul letto, vorrei toccarti e sentire il tuo profumo ma le mie mani affondano nelle lenzuola e chiudo gli occhi deluso e stanco.Tormentato dai tuoi occhi nei miei sogni mi sento legato senza potermi tuffare su di te, allora grido come un pazzo che nessuno sente e resto ad aspettare che la mia mente si svegli e che mi riporti alla realtà.Non tanto diversa dai miei sogni.
Ho vinto nel mio fallimento. Ho superato le barriere dell’impossibile pur di raggiungere l’umiliazione. Sono campione di errori e vessillo di imperfezione. Primo in ordine dei perdenti. Ho perso quando ho voluto accomunare l’amore alla vita. L’uno è troppo sensibile. L’altro è incapace di raccoglierlo.
Sono convinti di provare amore ma amano con la testa e odiano con tutto il cuore.
Catapultati nel mondo che non ci appartiene con tanta violenza quanto ingegno. Non ci è dato di sapere lo scopo, l’unico diritto è quello di viverlo. La vita è amore perciò, urla, balla, canta, piangi, arrabbiati, ridi e, in tutti i modi possibili, ama.
Respiro ogni tuo soffio di vita, attimo per attimo accompagno i miei giorni nel tuo…
Davanti a Dio e agli uomini confesso: “Mi drogo”!La mia droga è l’amore. Non una sostanza ma un sentimento; che basta provare una volta per non poterne più fare a meno. L’unica via d’uscita è farne sempre più uso! L’unico effetto collaterale di questa droga è la voglia di vivere!