François de La Rochefoucauld – Frasi d’Amore
Come il vento spegne le candele ed alimenta gli incendi, così la lontananza spegne i piccoli amori ed accresce le forti passioni.
Come il vento spegne le candele ed alimenta gli incendi, così la lontananza spegne i piccoli amori ed accresce le forti passioni.
Lascia che l’amore ti scriva la pelle di sorrisi e ti sbricioli il cuore di…
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
Non smettere di amare, non smettere mai. L’amore è tutto ciò che di bello resta nel mondo.
“Non ti muovere”, le sussurrai “Perché?”, mi disse, intimorita. “In questo esatto istante ci sono i tuoi occhi riflessi nella luna!” Mi fissò per un paio di secondi e si perse in un’irrefrenabile risata. “Perché ridi?”, le chiesi. “Come perché? Volevi dire che la luna si rifletteva nei miei…” La interruppi repentinamente, “no, no, era esattamente tutto quello avrei voluto dirti”.
In un cielo non mio, ho trovato una stella danzante,che nel silenzio dei miei pensieri e il caos della vita,la sua era l’unica voce che io udissi…Semmai un giorno le nuvole dovessero negarci la vista, poco importa, entrambi vivremmo con la consapevolezza dell’esistenza dell’altro… e che, prima o poi, il cielo ritornerà sereno.
Eccomi sono prontopronto per chiudere i miei occhisprofondo nell mio mondo dei sognispero tanto di sognartie di entrare a far parte del tuo sognocosi mi sentirò al centro del universoio quando mi sveglierò avrò ancora dei dubbi se sto sognando o menoperché aver conosciuto teparlare con tevivere con tee come vivere in un sognoche ha sempre delle emozioni da regalarein qualsiasi situazioneoltrepasseremo ogni ostacolo che ci sbarrala strada del nostro destino.