Franklin Delano Roosevelt – Frasi Sagge
Quanti sono gli esperti, tante sono le opinioni.
Quanti sono gli esperti, tante sono le opinioni.
La primavera nella sua complessità è semplice, i fiori sono semplici manifestazioni della natura: le stagioni, si manifestano senza un progetto, accadono come accade pure il giorno e la notte. Nessuno può progettare il loro andamento!
Nessuno può essere definito felice prima che sia morto.
Esigere chiarezza è chiedere rispetto per dissipare i dubbi.
Quando sei arrabbiato conta fino a dieci.Quando sei molto arrabbiato conta fino a cento.
Le brave ragazze, quelle che vanno in chiesa ma anche quelle che non ci vanno, che sono a modo, calme, sembrano proprio delle brave donne con i veri valori… non so perché ma se hai un minimo di osservazione e scavi capisci che non sono più serie di quelle che sono belle e che si vestono sexy o di quelle non belle che però cercano di darsi un valore (a volte esteticamente sbagliato), non sono più serie di quelle che a primo impatto possono sembrare delle zoccole. Molte calme e “brave” donne sono molto più zoccole e troie delle altre. Dispiace dirlo ma a volte è così. La verità va detta. Chi vive di immagine, cioè quasi tutti, è un idiota. È un idiota perché lo è, non perché lo scrivo io.
Qualsiasi ricchezza, materiale o spirituale, se costruita sull’abuso, conduce in alto, ma quello che si perde ottenendola, non si riconquista più.