Franz Kafka – Frasi Sagge
I giovani sono felici perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio.
I giovani sono felici perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio.
Le teste di ciuccio di solito sono quelle persone che nella vita pensano solo a lavorare e studiare pensando che poi cambino oppure possano fare chissà che in futuro e poi “stranamente” si saltano la vita. Beh come quelli che non fanno nulla d’altronde.
Le idee valide si esprimono con poche parole.
Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto “si” quando avrebbe voluto dire “no”. Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.
E tutto se ne va, così senza tempo, senza alibi. E così, il passato ricomincia.
Nella vita pensa meno alle cazzate e impara a tutelare quelle veramente importanti! Essere sereni è la chiave giusta per la felicità.
Ho fatto tanti errori in vita mia, ma non sono pentita, perché grazie ai miei sbagli oggi sono una persona migliore.