Franz Lehar – Uomini & Donne
È scabroso le donne studiar…
È scabroso le donne studiar…
Tesoro se vuoi un esempio di un’opinione schietta e sincera te lo faccio subito: Fai schifo, sei il peggior esempio di onestà, mostri solo il peggio che si possa mostrare. Sei musa ispiratrice per la più intensa gastrointerite! E quando ti guardo, ti ascolto, ti leggo mi dico: “Poverino come sei ridotto male”!
Poi il signore Dio disse: “non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che gli sia simile”. Allora il signore Dio fece scendere un torpore sull’uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto. Il signore Dio plasmò con la costola, che aveva tolta all’uomo, una donna e la condusse all’uomo. Allora l’uomo disse: “sarebbe questa la nuda proprietà?”.
Eterna bambina nell’anima. Donna nella mente e nei pensieri. Femmina nei gesti, ma fottutamente bastarda quando qualcuno prova a prendersi gioco di me, o delle persone a cui voglio bene.
Le donne sono già complicate per chi tenta di capirle, figuriamoci per i mariti.
Spesso mi chiedo se il 90% del cervello che non usi giochi a nascondino per passare il tempo.
Gli uomini parlano con le donne per poterle portare a letto. Le donne vanno a letto con gli uomini per poter parlare con loro.