Freddie Mercury – Frasi d’Amore
Chi vorrebbe vivere quando l’amore dovrà morire?
Chi vorrebbe vivere quando l’amore dovrà morire?
È strano l’amore, ti basta amare per stare bene. Non importa se non è corrisposto, se ti fa piangere, stare male lo senti comunque e questo cancella tutto, anche se solo per un attimo. Forse per questo l’amore viene associato ad un sogno, perché il risveglio potrebbe essere doloroso, ma poi ti basta riaddormentarti per ritornare a sognare.
Sogna, ragazzo sognaquando lei si volta, quando lei non torna,quando il solo passo che fermava…
Il gioiello più prezioso della tua esistenza è stato nascosto, per molto tempo, dentro te; il tuo cuore. Ora ci sono io. Il desiderio di unirlo al tuo nell’assoluta complicità; loro fatti per raccontarci di noi, poiché entrambi, sognano d’innamorarsi in una nuova vita insieme.
L’estasi è la passione di due anime che s’incontrano nelle ombre della sera. Nascosti da…
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all’apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.
Vorrei essere l’aria che respiriVorrei essere la luce che illumina i tuoi occhiVorrei essere il vestito che indossiVorrei essere la vita che viviVorrei essere il tuo sogno proibitoVorrei essere il cibo che mangi Vorrei essere il mare che ti bagnaVorrei essere un pensiero d’amore nel tuo cuore.