Freddie Mercury – Successo
Non ho intenzione di essere una star, voglio diventare una leggenda.
Non ho intenzione di essere una star, voglio diventare una leggenda.
Molti addebbitano alla sorte la causa del propio insuccesso, dimenticando che le prigioni in cui si trovano sono costruite da nefaste decisioni!
Ci sono cose non tutti noi siamo disposti a fare, e non tutti vogliamo fare, perché vediamo che il nostro orgoglio conta più del successo, e a volte lo mettiamo da parte per amore; soltanto ascoltando il nostro cuore riusciamo. E a volte il nostro cuore ci fa stare male, ma non è detto che abbiamo sbagliato, è un momento che nella nostra vita sta passando.
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore… diventiamo invincibili.
Ora mi giudichi. Ma quando arriverò alle stelle tu sarai ancora alle stalle.
L’Immortalità è l’Unico Destino che meriti davvero Perseguire!Tutto il resto scompare col tempo…Che tu lo faccia attraverso Figli e Nipoti, col vero e duraturo Successo, aiutando gli Altri, scrivendo una Poesia, un Film, Disegnando una borsa, Dipingendo un quadro… trova la tua strada per diventare Immortale.
Non rinunciare mai alla tua libertà, lotta per riaverla se l’hai persa, lotta per mantenerla se già ce l’hai, lotta sempre per essa, perché essere liberi non vuol dire essere soli, ma essere in perfetta sintonia con le persone che hai al tuo fianco, e la libertà è quella cose che permette di essere se stessi sempre anche con gli altri.