Friedrich Wilhelm Nietzsche – Felicità
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.
Solo chi ha attraversato un mare di sofferenze, saprà avere da una goccia di gioia.
L’importante è esser felici e la felicità bisogna cercarla, quasi sempre, per trovarla.
La serenità, non s’invidia, si conquista con il coraggio di spogliarsi dalle abitudini nocive.
Tutti sappiamo che la felicità di questo mondo è effimera e fugace, ma cerchiamo di goderla fino in fondo accettando il fatto che la vita non è solo bella, ma che i dolori di ogni giorno ci facciano vivere meglio ed in pace, almeno con noi stessi.
Se solo guardassimo a ciò che “abbiamo” con gli occhi di chi sente, sarebbe la felicità a rincorrerci!
Scegli la strada in salita, è quella che ti porterà alla felicità.