Gabriel Laub – Frasi d’Amore
La massima forma d’egoismo è l’amore. Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi.
La massima forma d’egoismo è l’amore. Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi.
Chi disse che l’amore è un sogno fu il primo a dire che ai sogni non bisogna mai credere…
Tu, come inchiostro della mia penna, scivoli tra pensieri di carta, tracciando segni che marchiano il mio sentire di rosso vermiglio. Sensazioni. Odori. Presenza. Indelebile. La Tua.
Giorno per giorno avanzo con un sorriso in una mano, una lacrima nell’altra, e nel cuore un sogno d’amore senza età.
Se ci sarai tu al mio fianco, non avrò paura di lottare.
Se la passione è spiccare il volo, l’amore è godersi il viaggio.
L’Amore (quello con l’iniziale maiuscola) non è romanticismo.È donare la gioia agli altri a costo di soffrire. È compatire quando non si può risolvere un danno, una sofferenza, un’angoscia. È prendere il cuore altrui e metterlo al posto del proprio.