Gabriel Laub – Frasi d’Amore
La massima forma d’egoismo è l’amore. Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi.
La massima forma d’egoismo è l’amore. Non amiamo i nostri partner, ma soltanto la loro capacità di amare noi.
C’è un momento in cui la “musica” si aggiunge alla musica: quando ami.
Non lasciare arrugginire l’ingranaggio della vita.Lubrifica con olio d’amore l’abitudine di vivere.
L’amore se è amore non finisce “girato l’angolo” l’amore se è amore rimane con noi, ci guida, ci rende forti, ci porta verso nuovi amori, nuove strade, non è semplicemente un alone, che con il tempo sbiadisce, il vero amore ci forgia e rimane con noi sempre fin nelle tenebre del sepolcro.
Non importa dove sei, ma con chi sei. Non importa cosa fai, ma con chi lo fai. Sono le persone che rendono speciale una giornata, un gesto, una parola, un momento. Tenetevi accanto le persone speciali perché rendono straordinaria qualsiasi cosa. Per questo io mi tengo accanto te.
Per quanto ancora dovrò pensartinon riesco ancora a viveredovrò col tempo dimenticarti.
Ti ho conosiuto per caso, ti ho baciato per scherzo, ma ti ho amato davvero!