Gabriele Martufi – Frasi d’Amore
L’amore eleva l’uomo al di sopra della materia e lo rende immortale.
L’amore eleva l’uomo al di sopra della materia e lo rende immortale.
Le paure non possono vincere sui sentimenti. Se qualcosa ti rende migliore, felice ma soprattutto ti regala gioia al cuore e felicità all’anima, lotta, manda a quel paese le tue insicurezze, se serve gridalo questo amore. I sentimenti fanno rumore nel cuore di chi ama, ma soprattutto non sono soltanto Parole.
E si parla e si scrive d’amore… ma sai che c’è? C’è che l’amore ha bisogno di sguardi, di baci e carezze, di coccole sotto le lenzuola e di un caffè caldo al mattino, al risveglio, col sole di primavera.
Mi aggiro e mi contorgodella realtà ancora non mi accorgoci sei ancora tu lassù immensa…
Affidami il tuo cuore e lasciati condurre oltre questo labirinto fatto di bugie, ipocrisia, falsità…
L’amore vero si dispera o va in estasi per un guanto perduto o per un…
E così improvvisamente ho sentito il cuore spalancarsi e riempirsi di amore! Addio a quel vuoto malinconico, addio alla solitudine! Sei entrata in me perché sono fatto di te, come rose profumate sono sbocciate emozioni, e il tuo profumo è come la primavera dai mille fiori! E le tue labbra scarlatte sono un favo di miele nettare per la mia anima, i tuoi capelli ghirlanda di misti aromi m’avvolgono come mille braccia a ripararmi dal vento glaciale del mondo! Dai tuoi occhi non sfuggo sono costellazionistelle splendenti che indicano la rotta da seguire! Parlami amore in questa notte freddala tua voce mi scalda il cuore è musica celeste! Ecco mi accingo alla fonte: Tu la mia sorgente il resto è deserto!