Gabriele Martufi – Frasi Sagge
Chi vuol volare in alto si accerti prima di non soffrire di vertigini.
Chi vuol volare in alto si accerti prima di non soffrire di vertigini.
Non mi sono mai interessato a quei tipi di individui che ti lodano… fanno gli amiconi e poi nel momento del bisogno oppure quando non sei nel pieno delle tue energie non ti danno più tanta importanza.Queste persone hanno tutto invertito.Gli occhi sotto e i testicoli sopra.
Dando sempre tutto per scontato che le cose finiscono e prima o poi, prendi visione della situazione e accorgendoti degli errori commessi, inizi a pensare come sarebbe andata se… e dietro a tutti quei “se” nascono nella nostra anima infiniti tormenti dai quali non puoi sfuggire, rinchiuso come in una prigione a scontare la tua condanna. E li poi senti, senti distintamente il tuo cuore pieno d’amore spezzarsi, tramutando ciò che di più al mondo amavi in malinconica e solitaria agonia.
Se sai di aver aperto il cuore alle persone sbagliate non fare l’errore di chiuderlo, le persone giuste non potrebbero entrare.
Un progetto è come un albero: si pianta, si concima, si cura, poi cresce da solo.
No, non ne vale la pena. Non vale la pena di prendersela per tutto, perché un attimo vale la tua vita: puoi vivere, ma puoi anche perderla.
Non esiste una perfezione assoluta. Esiste solamente quello che immaginiamo essere una perfezione assoluta.