Gabriella Stigliano – Benessere e bellezza
Un incontro di anime affini è l’apice della bellezza.
Un incontro di anime affini è l’apice della bellezza.
La bellezza è tutta una questione di autoimmagine.
Chi è solo bello, resta bello all’occhio. Ma chi ha valore sarà bello sempre.
Una ragazza può avere anche un bel fisico, ma se non ha un gran carattere,…
Chi ama, sorride alla vita, chi odia, vive nell’incubo dei propri pensieri.
Non esagerare con ciglia finte, extensions, reggiseni imbottiti con olio e pompa di pressione, spalline vistose, rossetti catarifrangenti, mutande snellenti e alzachiappe, perché quando sarai nuda davanti a lui non so se si innamorerebbe di ciò che resta, dopo aver sfilato i tuoi vestiti, scrostato il fondotinta e le terre abbronzanti.
La bellezza è l’effimera stagione di un ricordo eterno.