Gabriella Stigliano – Frasi d’Amore
Si può definire amore quella forza che ti spinge a non voler perdere nemmeno un momento della persona desiderata.
Si può definire amore quella forza che ti spinge a non voler perdere nemmeno un momento della persona desiderata.
Con tanto amore, come respirerò?
L’amore è il massimo sentimento che si può provare per una persona. Ti riempie totalmente anima e corpo. Lo si può provare per l’anima gemella, per l’amico che ti è sempre vicino e che è pronto a tirarti su quando cadi, per i famigliari che si prendono tanta cura di te, per gli animali che fanno così tanta tenerezza e spesso sono più che amici… La verità è però che quando lo provi per la persona giusta, la persona che vorresti al tuo fianco per sempre, questo sentimento è così forte che non può più essere contenuto nel corpo, ma sfocia in un fiume di lacrime.
Poco riesco a parlarti, ma intensamente illumini le mie giornate. Come sabbia nel deserto, il tempo corrode il nostro rapporto… eppure tu sei sempre là, pronto a risplendere come la luna. Vorrei avere angeliche ali per raggiungerti nel paradiso dove mi sorridi con gioia.
Tutto quello che faccio per te, non lo faccio per soddisfare i tuoi bisogni, ma…
Quando ami ti senti così bene che hai quasi la sensazione di esser immortale, ti senti così forte che ti batteresti anche contro un leone, ma quanto dura questo stadio? E poi cosa fai per risentirti di nuovo così?
Sento il Ventoche sfiora la pelle,ondeggia i capelliliberi come il vento…la pelle rosea,occhi lucenticuore immerso…