Gaetano Lo Presti – Abilità
La nostra mente è il nostro potere.
La nostra mente è il nostro potere.
L’essere che realizza i propri sogni è perché ha saputo superare i commenti negativi e ragionamenti scoraggianti.
Allontana il seme cattivo se vuoi raccogliere buone spighe.
Ecco i creativi, persone che sanno usare la fantasia, potrete lodarli, disprezzarli, ascoltarli o emarginarli,…
Posso pilotare qualunque storia che non abbia ancora una fine e immaginare qualunque opera richieda grande fantasia, ma non posso immaginare il mondo senza la parola che insegna, che diverte, che diventa emozione dentro il petto di altri instancabili sognatori.
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, da negozi di amici, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini, dall’amica che vende su internet. Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice.
Ricominciare da zero. Quante volte l’ho fatto! Ed ogni volta ho pensato di non farcela, ma invece ogni volta è stata una vittoria. Niente mi fa paura ormai, niente mi scoraggia. Nessuno può giudicare le tue scelte, la tua vita, il tuo pensare e le sue ragioni. Il giudizio è qualcosa che scivola fuori dalle bocche superficiali. La ragione e il rispetto è qualcosa che vive nell’anima di persone vere.