Gaetano Lo Presti – Musica
E sapere che quando le rondini si appoggiano sui fili della luce, diventano uno spartito che solo io posso immaginare di suonare.
E sapere che quando le rondini si appoggiano sui fili della luce, diventano uno spartito che solo io posso immaginare di suonare.
Quante volte la musica parla al mio posto. Quante volte lei sa mentre io ascolto, canzoni di cui non comprendo le parole eppure trafiggono più di una freccia. Tutti noi le ascoltiamo, magari le canticchiamo, ma è quando il dolore prende il possesso della nostra anima che le comprendiamo appieno.
Vai più in Profondità, sii più Curioso, più Intelligente, Pretendi di Più da te e della Vita. Vai al Successivo Livello.
L’opportunità di creare la musica per miliardi di persone di tutto il mondo sarà la più grande soddisfazione nella mia vita, io sono onorato di far parte del più grande evento sportivo nel mondo.
Se fossi felice e stessi bene finirei di scrivere, di essere artista. Amo la scrittura,…
Politici hanno fatto del loro meglio in questi Anni, io gli credo, se il loro meglio ci ha portato alla situazione attuale, sicuramente non hanno le competenze o la capacità tecnica per farci uscire dall’attuale situazione.La Soluzione non è nella Politica, cambiare qualche politico non serve se non ai politici stessi, la Soluzione è nella Società, e dalla Società deve emergere.
È più facile accettare la distanza se la calcoliamo in canzoni e non più in chilometri.