Gaetano Lo Presti – Successo
Nella Vita è sempre Meglio Provare che Non Provarci affatto ed avere in seguito il Rimorso di non averci Provato.
Nella Vita è sempre Meglio Provare che Non Provarci affatto ed avere in seguito il Rimorso di non averci Provato.
Se vuoi vincere allora impara a perdere, a perdere, a perdere e ancora a perdere.
Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare, cantare, gridare, se un giorno perdiamo tutto, noi anche in questo potremo continuare a sperare se solo abbiamo la forza di continuare ad amare!
Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l’aumento demografico.
Al dramma della disoccupazione crescente si risponde con i licenziamenti facili. Una volta aperto quel varco nel settore privato, di conseguenza si reclama la libertà di licenziamento anche nel pubblico.Penso che siamo molto vicini al punto di fusione tra rottura sociale e crisi democratica: spero che la politica sappia intendere l’estrema drammaticità di questo passaggio davvero storico e soprattutto sappia offrire una risposta capace di evocare un’alternativa credibile e capace di dare speranza a un’Italia ferita e spesso persino disperata.
Bisogna sempre essere umili. È grazie all’umiltà che sono diventato il migliore.
Vi consiglio di non fermarvi agli ostacoli che la vita vi pone. Fatevi coraggio sulla voglia che avete di arrivare al successo sia nella vita che nella amore. La vita è una montagna da scalare sono sicuro che riuscirete a superare tutti gli ostacoli che la vita vi pone contando sulla forza che ognuno di noi ha… la volontà.