Gaetano Toffali – Comportamento
Tu non hai mai frasi scontate. Le tue sono proprio regalate.
Tu non hai mai frasi scontate. Le tue sono proprio regalate.
L’armonia contagia chi condivide la stessa luce di serenità.
Sono in precario equilibrio, al confine dei miei limiti, sulla linea di demarcazione tra il vivere e l’esistere, tra essere e divenire.
Se nella vita qualcosa non mi va bene non ci sto! Non amo compromessi, né dare spiegazioni a chi non spettano! Mi sembrano tutti bravi a pretendere ma pochissimi capaci di dare!
Ho visto persone puntare il dito contro il mondo senza mai farlo su se stesse. Le ho viste parlare e giudicare la vita altrui quando sarebbe più utile guardassero la loro. La loro convinzione lascia senza parole, ma con un abbondante sorriso sulle labbra da parte di chi le osserva affannarsi per dimostrare che sono migliori, che sono nel giusto. Quando nella vita basta vivere serenamente e nel rispetto degli altri per essere amati e stimati. Non serve “dirlo” basta “dimostrarlo” con costanza e coerenza.
Lo faccio per lui, per non deluderlo, per essere sempre la miglior donna che potrà incontrare. Lo faccio per me, per non deludermi. Per essere sempre la miglior me stessa che potrò incontrare.
Ho la “soglia del dolore” talmente alta che pensavo me li avessi solo spaccati, invece…