Gaetano Toffali – Comportamento
Beato il giorno in cui non guarderemo gli sciocchi “orpelli” che sono il colore e la razza considerandoli accessori e ci rivolgeremo solo alla persona che li indossa.
Beato il giorno in cui non guarderemo gli sciocchi “orpelli” che sono il colore e la razza considerandoli accessori e ci rivolgeremo solo alla persona che li indossa.
Io che sono solo un grandissimo casino, lo sono nella mente, nel cuore e nell’anima. Io così sicura di me e allo stesso tempo la confusione totale. Io che spacco il mondo in due ma crollo di fronte ad una sciocchezza se essa mi arriva dritta al cuore. Io che non sono nessuno, ma so di valere per chi conta per me. Io piena di “se”… si… di quei “se”… che non accetto mai dagli altri perché io sono per il si e per il no. Io che chiedo chiarezza e coerenza alle persone e poi mi trovo sempre a combattere con i “non lo so” della gente. Io che mi sono rotta le palle di veder elevare bugie sulle vette più alte sopra a verità che andrebbero gridate al mondo. Io che prima piangevo per una parola storta, oggi so che tutte le parole storte, le parole di troppo, le parole di chi “non sa un cazzo” meritano solo una risposta: “vaffanculo”!
Adoro le persone che mi deludono. Le ringrazio. Mi danno prova di quanto io sia seriamente “speciale”.
L’ignorante, critica il suo compagno, mentre mangia la torta, convinto che l’unica dolciuria sia leccare…
Se le tue sensazioni non sbagliano mai un perché esisterà, sicuramente arriveranno da un satellite…
Se una donna viene sorpresa totalmente nuda, istintivamente copre le parti intime, mentre invece sarebbe…
La fiducia si ottiene con la conoscenza di ogni angolo caratteriale di una persona.