Gaetano Toffali – Frasi d’Amore
In sintesi: sì amo te.
In sintesi: sì amo te.
Ho amato così tanto a volte che per difendermi e proteggermi da quel dolore ho…
Io continuo a lottare. Continuo a lottare per te, per questo amore in cui credo….
Apprezzo coloro i quali fanno di vizio virtù; amo coloro i quali fanno di ogni virtù vizio, manifestando tutta la loro stramaledetta fragilità umana.
E io non avevo angeli. Erano riservati ai buoni – alle persone come Bella. Ma dov’era stato il suo angelo fino ad ora? Chi stava vegliando su di lei?Risi silenziosamente, sorpreso, mentre realizzavo che, proprio adesso, stavo ricoprendo io quel ruolo.Un angelo vampiro, c’era uno strappo alla regola.Dopo una mezz’ora circa, Bella allentò la tensione dalla posizione in cui si era addormentata. Il suo respiro divenne più profondo e iniziò a mormorare nel sonno. Sorrisi, soddisfatto. Era una piccola cosa, ma almeno stanotte avrebbe dormito più comoda perché io ero lì.”Edward,” sospirò, sorridendo.Per il momento misi da parte la tragedia, e mi permisi di essere di nuovo felice.
Questa notte sono serena perché sò che non starai tra le braccia altrui…ma so che ti stringerai a te Morfeo… con il suo tepore… la sua tranquillitàquesta notte sarò felice… perché sò che nel tuo dolce riposo… inciamperai… come un bimbo che da poco inizia a camminare e camminerai tra mille sogni… inciamperai e cadrai su ognuno di essisbattendo però solo sul più belloe l’augurio più grande è sapere che lo realizzerai.
– Guardami, vedrai solo il mio aspetto esteriore.- Parlami, coglierai solo una parte di me.-…