Gaetano Toffali – Frasi d’Amore
Il difficile è farsi amare il cuore.
Il difficile è farsi amare il cuore.
Voglio solo arrendermi in quelle tue braccia. Voglio che esse diventino ombrello per ripararmi dalla tempesta e coperta nel caso sentissi troppa neve addosso.
Dire “ti amo” è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo “stile” di…
È facile, si dicono che è facile controllare la propria mente e il proprio cuore. Tenere a freno i propri battiti e i propri pensieri. Dicono che è facile cavalcare le proprie onde, devastate all’interno dei nostri stati d’animo. Allora come mi spieghi questa assurda percezione di paura che… Non mostra alcun timore come le altre… Non ho e ne avrò mai paura di volare. Non avrò paura di ascoltare. Ne avrò paura di scoprire il mondo che c’è attorno a me, ma avrò paura di te se un giorno vorrai lasciarmi andare.
Meglio lontano che male accompagnato.
Davanti a me vedo nubi. Solo tu mi puoi salvare.
Quando una cosa è così bella non puoi fare a meno di desiderarla, di toccarla, ma quando una cosa speciale vive dentro di te e fa parte di te, è ancora più magnifico scoprire che lo spazio e il tempo non esistono, perché la sentirai presente sempre, viva, in ogni battito del cuore. Viva, in ogni respiro che fai, splendidamente presente in ogni attimo di vita. Si, ti appartiene e tu puoi sentirne la pienezza in ogni emozione che ti dà.