Gaetano Toffali – Frasi d’Amore
Il difficile è farsi amare il cuore.
Il difficile è farsi amare il cuore.
Le nostre vite si sono legate in un attimo, quegli sguardi, quei sorrisi hanno avuto un senso… si perchè adesso nessuna cosa al mondo ci slegherà! Se dovessi scegliere tra te e la mia vita, sceglierei te perche sei tutta la mia vita.
Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte!È il respiro della mia vita è l’armonia di tutto il tuo insieme!È tramite te che il mio sole risplende!È tramite i tuoi occhi che le stelle emanano la loro lucentezza!È tramite il tuo grido alla vita, alla felicità che tutti questi elementi amano e si attraggono!È tramite la tua anima profonda che riesci a sprigionare tanto amore!Tu sei eterna!Tu sei nell’amore perché tu sei l’amore!Ti amo mia dolce compagna di viaggio.
Vorrei una piccola luce nel buio che circonda il mio cuore, un segno, la piccola fiamma di un cerino che mi dica: “mi sento smarrito anch’io come te, mi manca l’altra metà del mio cielo” e in quel momento, allungare la mano per poter riprendere insieme il cammino.
Ultimamente non vedo altro che gente che vuole scappare dai propri sentimenti, da se stessi. Non vedo altro che gente che preferirebbe scappare dal posto in cui vive per poter rifugiarsi in un luogo in cui nessuno li conosce, solo per poter ricominciare. Persone che hanno una dannata voglia di innamorarsi ma sono così spaventati per farlo. Persone che preferirebbero restare da sole per non lasciare che le persone le conoscano. Persone che non riescono a reggere sguardi. Sorrisi. Vedo anche persone che si tengono per mano, nonostante intorno ci sia un freddo che ghiaccia. Persone che si sorridono perché vedere sorridere la persona che ami, fa sorridere anche te. Persone che non vorrebbero nient’altro che perdersi nelle braccia del proprio amore, perché qualsiasi altro posto non è mai migliore di quelle braccia. Mi hanno insegnato che le paure vanno superate e che al buio ci sono le stesse cose che ci sono il giorno, solo che non le vedi.
In amore siamo e saremo sempre, degli eterni adolescenti.
Preferisco una margherita raccolta e data con amore, che mille rose date con l’inganno!