Gaia Ghidelli – Frasi d’Amore
Tu non sai cosa vuol dire aspettarti e sapere che non arriverai mai.
Tu non sai cosa vuol dire aspettarti e sapere che non arriverai mai.
Balzava nella barca e remava fino in mezzo al lago, poi tirava fuori un libro di viaggi, si lasciava cullare dal moto delle onde, leggeva, si sognava lontana, in luoghi stranieri dove sempre trovava l’amico suo, al cui cuore ella era pur sempre rimasta vicina, com’egli al suo.
Pensavo che: più si dà più si riceve. Più si ama più si è amati. Più si perdona più si è perdonati. Più si abbraccia più si viene abbracciati. Ho imparato che: più dai più pretendono. Più ami meno vieni amata. Più perdoni più vieni tradita. Più abbracci e meno vieni consolata.
Chi pensa che l’amore sia un libro aperto forse guarda solo le figure.
Quando due persone si amano non si guardano a vicenda. Guardano nella stessa direzione.
Non è necessario che facciamo grandi cose per mostrare un grande amore.
Vorrei poter essere delle parti di te per condividerle insieme ogni volta che ne avrai bisogno.Lacrime se ti senti triste e devi piangere.Spalla per sorreggerti nei momenti di sconforto.Mano per camminare fianco a te e farti sentire che non sarai mai solo.Parola se hai bisogno di sfogarti ed essere capito.Valigia per allontanare i momenti no e riempirla di tutte le esperienze di cui un giorno tu debba servirtene.Piedi per camminare insieme a te e portarti ovunque la vita ti porti.Cuore per condividere con te sentimenti, paure, ansie, gioie, dolori.Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.