Gaia Moschetti – Frasi d’Amore
L’amore illumina l’animo, la mente l’oscura.
L’amore illumina l’animo, la mente l’oscura.
Magico sole accarezzamiMagica notte baciamiMagico giorno, ti aspetto!…
Non mi piacciono gli addii, lasciano sempre aperte le porte. Si, perché si dice addio, ma poi? Poi non se ne vanno mai veramente, almeno non dal posto in cui le avevi messe certe persone. Il guaio è che: se se ne vanno salutandoti con un “arrivederci” tu sai già che puoi rivederle, rincontrarle, incrociarle ancora sul tuo cammino. Invece un “addio” ti ullude, pensi… forse è stato meglio cosi, ma poi cosi non è. Te le ritrovi inaspettatamente a fissarti, a ricordarti quanto ti mancano, quanto ci tenevi, quanto ci sei statao male. Quanto sia difficile vivere senza.
L’amore è il primo di tutti gli Dei…
L’amore non ha formaMa assume tutte le formeEd è sempre di una bellezza ineguagliabileNon ha…
Sei il mio ossigeno, la mia aria, il mio sprazzo di cielo stellato. Sei un’onda, un lampo, un fulmine nel mio cuore. Sei vento, pioggia, acqua e molto più. Sei la mia anima gemella, il completamento dei miei sensi. Ti amo ogni giorno di più.
L’amore è uno stato di guerra perpetuo e per questo nel linguaggio amoroso si utilizzano termini militareschi: conquistare, incendiare, soggiogare, catene d’amore, cuori feriti, spezzati, trafitti.