Gaia Moschetti – Frasi d’Amore
Vivendo una sola volta non mi preoccupa il rimpianto di non averti mai avuto, ma di non aver provato a essere tua.
Vivendo una sola volta non mi preoccupa il rimpianto di non averti mai avuto, ma di non aver provato a essere tua.
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo l’amore: più te ne do e più ne ho, perché entrambi sono infiniti.
Anche se in quegli istanti era solo lo spazio a dividerci… solo il sentire la tua voce mi dava un brivido caldo che saliva nel corpo… la tua voce mi riscaldava il cuore, calda sul orecchio!… era bello.
Durante il cammino della mia vita un giorno sono arrivato a un bivio, non il solito bivio dove qualsiasi strada scegli cambia poco il tuo percorso, un bivio che si presenta una volta nella vita. Ho scelto una strada nuova, la strada che porta a te, una strada che all’inizio era in pianura, fiorita, soleggiata e che piano piano nuvoloni grigi pieni di lacrime hanno oscurato il sole, i fiori si sono appassiti e la salita ha preso il posto della pianura, una salita con ostacoli che spuntano da ogni parte. Ma noi siamo ancora qui… insieme incuranti di queste difficoltà. Ogni tanto mi fermo e alzo la testa per vedere se vedo la cima, come abbiamo fatto tante volte per vedere il rifugio di montagna arrivo della nostra escursione, so che è vicina la cima… lo sento. Si dice che per raggiungere un obiettivo più si soffre più ti sentirai felice, io quando arriverò al mio traguardo, al nostro traguardo, so che per un attimo, per qualche battito di cuore, sarò l’uomo più felice di questo mondo.
Chi aspetta il Tuo tramonto… non vedrà mai la notte.
Il silenzio delle mie labbra non cancellano l’amore che il mio cuore cela per te.
L’odio è come l’amore, più lo coltivi e più cresce.