Gaia Moschetti – Frasi d’Amore
C’è chi non ha sonno e c’è chi impara a restare sveglio. C’è chi ama e c’è chi impara ad amare, ma c’è anche chi rimane imparziale.
C’è chi non ha sonno e c’è chi impara a restare sveglio. C’è chi ama e c’è chi impara ad amare, ma c’è anche chi rimane imparziale.
Conoscendoti sono giunto al confine dove la mia anima abbandona il dolore e il tuo…
Non eravamo più gli stessi, eravamo così presi l’uno dall’altro, occhi sui nostri occhi, bocca saldate alle labbra, c’inebriavamo solo dei nostri profumi, seminavamo speranze come fiori su un prato dipingevamo progetti coi colori della vita, come la nostra amata terra: ruotavamo su noi stessi fregandocene di tutto ciò che si faceva intorno!
Quando nella vita si è stati segnati dalla sofferenza e dal dolore, si ha bisogno di un’enorme quantità d’amore, per rinascere. Perché si sa l’amore è l’antidoto ad ogni male.
L’amore è un foglio in bianco, scrivilo, graffialo, disegnalo ma non firmarlo se non c’è…
Dall’amore sincero nasce il meglio per la vita.
Caro amore quando ti penso, penso a quello che non c’è e mi sembra fantasia, ad un oblio che nasconde invece un miracolo, al miraggio di una stella che cresce in terra, a migliaia di volti spenti e invece il tuo speciale che accende il mio. A quanti modi che ho di guardarti senza che tu scopra quello che vedo, al mondo che per me solo tu puoi costruire. A te, quello che a cui penso quando come una folle scrivo parole così piene di significato, forse un giorno saprai amarmi e il tuo amore che viaggia di donna in donna troverà un luogo in cui fermarsi.