Gatto Silvestro – Frasi d’Amore
Sei l’aria che respiro, sei il sole che mi bacia, sei il sorriso che mi manca ora che, solo, guardo i tuoi occhi lontani.
Sei l’aria che respiro, sei il sole che mi bacia, sei il sorriso che mi manca ora che, solo, guardo i tuoi occhi lontani.
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all’unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l’altro cuore, in fondo, non c’è mai stata unità. La luce dell’anima, quella luce che avvolge e fa sentire completi ed unici nell’intimo, era una luce fioca e sbiadita. Troppa lontananza e poca condivisione, oscurano l’arcobaleno lasciando scendere il temporale. Nel momento del bisogno, nessuno… Soli sempre, con le proprie lacrime e il dolore! Si mettono sempre in conto queste cose e fanno male, un male tremendo. La fiducia tradita, affligge quel poco amore esistente, mancante di coraggio per scelte di vita; lo disperdono e lo frantumano in mille pezzi come un bicchiere rotto che non si può più accomodare. Rm mp.
… E mi accorgevo che più volevo odiarti e più ti amavo.
Nessuno può capire cosa prova o cosa sente una persona solamente la persona stessa può…
Alcune persone credo diano l’amore che possono… non tutti siamo stati abbracciati nello stesso modo da piccoli.
Quando ci avviciniamo ad un altra persona per cui proviamo attrazione, ci scappa il meccanismo di possesso, dimenticando che siamo davanti ad un’altra libertà, che è qualcosa di molto più grande e complicato del semplice desiderio di possesso.
L’amore è emozione e il sesso azione.