George Bernard Shaw – Frasi Sagge
Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all’esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza.
Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all’esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza.
Esiste un credere spirituale e uno di logica, però se non crediamo neanche a quello della logica come pretendiamo credere a quello spirituale.
Se l’esistenza è una sola, e se l’esistenza si prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d’erba fino alla stella più grande e allora si prenderà cura anche di te.Perché essere possessivi?La possessività dimostra solo una cosa, che non ti fidi dell’esistenza. Vuoi organizzare per te una forma distinta di sicurezza, di garanzia; non ti fidi dell’esistenza.La non possessività è di base fiducia nell’esistenza.Non c’è bisogno di possedere perché il tutto ti appartiene già.
Il mio cuore mi dice che è come se stessi parlando alle nuvole o al vento, ma io devo dirlo lo stesso che la vita è dolce, l’amore è tenace e l’uomo non può non lottare per la sua vita.
Di solito 2 più 2 fa quattro ma a volte può fare anche 3,9.
La maggior parte delle volte l’unico modo per rimediare a uno sbaglio è non commettere gli stessi errori in futuro.Nella vita si va avanti, non si torna indietro.
Le parole dette spezzano sempre qualcosa.