George Bernard Shaw – Vita
Tutto capita a tutti, prima o poi, se c’è abbastanza tempo.
Tutto capita a tutti, prima o poi, se c’è abbastanza tempo.
La vita è quel tempo dove tutto può succedere e nulla puoi prevedere. Non sarai certamente tu a decidere, non sei tu a dire l’ultima parola. Sarà sempre il destino a farlo.
La vita è un insieme di attimi, fuggenti e sfuggenti.
È una poesia ogni pagina della nostra vita.
Chi non preferirebbe perdere un braccio, piuttosto che mettere in gioco, con angoscia e tremore, la vita?
Coraggio tesoro, la vita è bella! Affrettiamoci, gli anni passano e noi abbiamo poco tempo per godercela appieno.
La vita si accetta per quella che è, non si fanno domande, non ci si ribella. La vita è un premio? Un castigo? Oppure è un passaggio transitorio, una parentesi nel grande viaggio dell’uomo?