George Best – Amico
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l’acqua.
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l’acqua.
Vorrei tenere le tue mani tra le mie… guardarti negli occhi e dirti che andrà…
Ed è cosi che ti ho incontrata,molti direbbero un caso, io invecedico ricongiungimento di anime.E non uso a caso questa parola,che si usa per la famiglia.Sei arrivata inaspettata e chiacchierandogiorno dopo giorno, abbiamoscoperto tante cose, col tempoabbiamo passato momentidifficili, lasciando entrare nelnostro cuore la diffidenza.Ma nei momenti buieravamo insieme, come animeaffini che fin dall’inizio deitempi, camminano l’unaaccanto all’altra, pronte semprea ritrovarsi, a soccorrersi e agioire delle conquiste dell’altra.Questo e tanto altro sei perme, vivendo separate dalla vita,ma unite nel cammino deldestino, fino alla fine dei giorni.
Uno degli errori più grossi che possiamo commettere lungo il nostro cammino?Incrociare un amico e non riconoscerlo!
Non si può apprezzare la gioia se prima non si ha sofferto, come non si può conoscere la sofferenza senza prima aver provato la gioia.
L’importante nella vita è avere giorni pieni di amici: l’amore di un amico è il…
Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri…